Remapping Service sbarca a Parigi!



REMAPPING SERVICE SBARCA IN FRANCIA

Firmata una partnership con S. Supercars Group Motorsport di Parigi (Ferrari - Maserati - Lamborghini) per l'apertura di oltre 100 installatori autorizzati in tutta la Francia

Parigi, 26 Maggio 2014

REMAPPING SERVICE LTD, leader nella rimappatura della centraline elettroniche dei veicoli a motore, ha annunciato oggi l'accordo con S. Supercars Group Motorsport di Parigi.

La partnership prevede l'apertura, su tutto il territorio francese, di oltre 100 installatori autorizzati a marchio Remapping Service.

In particolare, l'accordo sottoscritto tra Remapping Service Ltd - titolare del marchio Remapping Service - e monsieur Scibilia, General Manager della Supercars Group Motorsport, prevede lo sviluppo del network della rimappatura delle centraline motore su tutto il territorio francese, avvalendosi anche della collaborazione del circuito di LURCY-LÉVIS situato nel sud della Francia.

"L'accordo con Supercars Group Motorsport rappresenta un ulteriore ed importante passo avanti nella strategia di internazionalizzazione del progetto Remapping Service" ha commentato Alessandro Ruzza, fondatore di Remapping Service.

Peraltro "Il mercato dell'automotive e dell'autronica in generale si è reso conto dei molteplici interventi che possono essere realizzati tramite la rimappatura della centralina motore: è infatti possibile apportare significativi miglioramenti agli automezzi in genere, non solo per quanto concerne il loro funzionamento ma anche e soprattutto per adeguare l'utilizzo del veicolo al reale impiego che ne fa il suo conducente."

Proprio sulla base di questo concetto, Remapping Service si è presentata, l'anno scorso, alla fiera internazionale AUTOPROMOTEC, ottenendo ottimi riscontri non soltanto dal mercato nazionale ma anche da quello europeo.

Infatti, se da un lato  Remapping Service ha sviluppato - in soli 3 anni - oltre 450 installatori autorizzati sotto il brand Remapping Service su tutto il territorio nazionale, dall'altro si è altresì resa presente in Svizzera e Slovenia. Perciò, tale ulteriore accordo con i cugini francesi costituisce una grandissima opportunità al fine di rafforzare l'immagine del marchio in tutta Europa.

www.remappingservice.fr